Corso Filippo Turati 11/C - TORINO
01119645271
segreteria@chimicipiemonte.it

HOME

Si comunica che la segreteria sarà chiusa il giorno 26 aprile.

RISCOSSIONE QUOTA FEDERAZIONE NAZIONALE

Vi informiamo che nel mese di maggio verrà avviata la riscossione del contributo dovuto alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici per l’anno in corso.

La data di scadenza per il pagamento della quota annuale è fissata al 30 giugno 2024.

Come per i precedenti anni restano invariati importi e modalità di riscossione:

tramite addebito in conto corrente per coloro che hanno attivato il mandato SDD;

tramite avviso PagoPA, che verrà trasmesso a mezzo PEC o – qualora non presente – a mezzo mail dalla Banca incaricata dalla FNCF a tutti gli altri iscritti che non hanno sottoscritto il mandato di addebito.

Si specifica che le modalità di pagamento della quota 2024 sopra indicate si riferiscono esclusivamente agli

iscritti al 31.12.2023; chi ha presentato domanda di iscrizione nel 2024 ha infatti già provveduto a versare la quota annuale all’atto dell’iscrizione.


QUOTA 2024

Si informano gli iscritti che è stata emessa la quota per l’anno in corso. La scadenza per il pagamento sarà il 29 febbraio. L’avviso arriverà via Email e via email Pec dall’indirizzo notifica@facilepagopa.it; si prega di controllare anche la casella spam e/o la casella posta indesiderata, nelle quali può essere erroneamente ricevuto l’avviso.

Chi non dovesse ricevere tale comunicazione è pregato di inviare una email all’indirizzo segreteria@chimicipiemonte.it chiedendo copia dell’avviso necessario per il pagamento.

Eventuali richieste telefoniche di copia dell’avviso non saranno prese in considerazione.

CHIMICA e FISICA STEM

L’Ordine dei Chimici e dei Fisici del Piemonte e della Valle d’Aosta è lieta di informarvi che la Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici ha predisposto per il 2024 i seguenti eventi:

  • Evento online aperto a studenti e docenti settimana 
  •  “UN FUTURO CON LA CHIMICA E LA FISICA”. Sono previsti due appuntamenti sulla piattaforma Zoom:
    • 8 Febbraio dalle ore 15 alle 17
    • 9 Febbraio dalle ore 10 alle ore 12.
  • Premio “CHIMICA E FISICA PER COSTRUIRE IL FUTURO”: il premio è rivolto a studenti di classi di scuola secondaria superiore di secondo grado. Il bando si aprirà nel mese di settembre 2024, premiazione 20 maggio 2025.
  • Premio “CHIMICA E FISICA AL FEMMINILE: premio per le migliori tesi di laurea in scienze chimiche e fisiche. Il bando si apre il 1° febbraio e si chiuderà il 30 aprile 2024.

I dettagli delle iniziative sono riportate su SITO STEM e sul sito della Federazione Nazionale.

La segreteria è sempre raggiungibile via email all’indirizzo segreteria@chimicipiemonte.it e telefonicamente al numero 01119645271 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Eventuale documentazione da consegnare può essere lasciata in portineria o in cassetta della posta (a sinistra entrando nel palazzo).


Con riferimento ai moduli per l’iscrizione alla “newsletter” (Rassegna stampa e Rivista) e alla mailing-list (Mod. 005), si informa che, ai sensi della normativa vigente in materia di Privacy, l’iscrizione e la cancellazione degli utenti alla newsletter deve essere autonoma; al fine di ricevere la newsletter occorre accedere al sito della FNCF: www.chimicifisici.it ed iscriversi tramite il modulo di iscrizione NL presente sul sitohttps://www.chimicifisici.it/comunicazione/newsletter/


Istanze di idoneità alloggiativa (D.Lgs.286/98; Dlgs. 3/2007; D.P.R. 394/99). Dichiarazioni di rispondenza eseguite da iscritti agli ordini professionali ai sensi dell’art. 7, c. 6 del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 22/1/2008, n. 37 (scopri di più)