La segreteria resterà chiusa per le festività natalizie dal 24 dicembre al 7 gennaio compreso.
La segreteria resterà chiusa mercoledì 14 gennaio.
QUOTA 2026
Il Consiglio Direttivo in data 23 ottobre 2025 ha deliberato (Del n. 6) di mantenere invariata la quota per l’anno 2026 che è di € 220,00, mentre la quota ridotta è di € 100,00 per i neo iscritti fino al 30° anno di età. La documentazione è reperibile alla pagina “modulistica”.
Si avvisano gli Iscritti che la nuova sede dell’Ordine è in Via Sant’Antonio da Padova 12 – Torino. Il nuovo numero telefonico è +39.0114183770.
La sede è regolarmente aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00
ISCRIZIONI
Si avvisano gli utenti che domande incomplete o non corrette, ovvero mancanti di tutti i campi richiesti, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE. Si invitano quindi tutti a prestare particolare attenzione nella compilazione della domanda, particolarmente coloro che utilizzano la modalità di iscrizione on line.
Le iscrizioni avvengono in sede di Consiglio Direttivo una volta al mese. In caso si necessiti di iscrizione con urgenza, è necessario farlo presente alla presentazione della domanda. In difetto non si assicura il completamento della pratica.
Si informano gli iscritti che la quota per l’anno in corso è stata emessa ed inviata via email tradizionale (non PEC). La scadenza per il pagamento è fissata al 28 febbraio.
Chi non dovesse ricevere tale comunicazione è pregato di inviare una email all’indirizzo segreteria@chimicipiemonte.it chiedendo copia dell’avviso necessario per il pagamento.
Eventuali richieste telefoniche di copia dell’avviso non saranno prese in considerazione.
La segreteria è sempre raggiungibile via email all’indirizzo segreteria@chimicipiemonte.it e telefonicamente al numero 01119645271 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Eventuale documentazione da consegnare può essere lasciata in portineria o in cassetta della posta (a sinistra entrando nel palazzo).
Con riferimento ai moduli per l’iscrizione alla “newsletter” (Rassegna stampa e Rivista) e alla mailing-list (Mod. 005), si informa che, ai sensi della normativa vigente in materia di Privacy, l’iscrizione e la cancellazione degli utenti alla newsletter deve essere autonoma; al fine di ricevere la newsletter occorre accedere al sito della FNCF: www.chimicifisici.it ed iscriversi tramite il modulo di iscrizione NL presente sul sito: https://www.chimicifisici.it/comunicazione/newsletter/

