Responsabile tecnico operativo
Azienda astigiana ricerca una figura professionale da inserire nell’organico (interno o consulente esterno) con i seguenti requisiti:
- Laurea tecnica
- 5 Anni di comprovata esperienza nel settore rifiuti: il tecnico dovrà occuparsi della verifica del rispetto delle prescrizioni autorizzative e tenuta del registro di lavorazione dell’impianto.
Se interessati inviare CV a segreteria@chimicipiemonte.it citando il rif. 2/2023.
Esperto radioprotezione
Struttura sanitaria ricerca un/una giovane fisico/a da assumere per assistere il responsabile nell’espletamento del ruolo di esperto di radioprotezione, esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica e addetto sicurezza laser in ambito sanitario.
La figura potrà formarsi (con tirocinio) e abilitarsi al ruolo.
La sede dell’ufficio sarà Novara, ma le sedi operative (in cui andare ad operare periodicamente) sono in tutto il Piemonte e a Monza.
Se interessati inviare CV a segreteria@chimicipiemonte.it citando il rif. 1/2023.
Consulente sicurezza sul lavoro
Impresa biellese che eroga servizi in ambito di sicurezza dei luoghi di lavoro ed impatto ambientale, ricerca laureati in chimica junior o senior per inserimento nei settori di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro (valutazione dei rischi da agenti chimici pericolosi, verifica e stesura SDS, redazione dossier chimici per portale agenzia europea ECHA, ecc.) e consulenza ambientale (pratiche ambientali, verifica funzionalità impianti di depurazione acque di scarico industriali, emissioni in atmosfera, gestione rifiuti, ecc.)
Disponibilità dell’azienda ad offrire un iniziale programma formativo per l’acquisizione di capacità di preparazione di rapporti tecnici in materia ambientale, di salute e sicurezza sul lavoro per i clienti dell’azienda. Richieste conoscenza dei principali applicativi informatici, capacità relazionali, attitudine sia al lavoro autonomo che di gruppo, intraprendenza.
Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, inizialmente contratto da definire in sede di colloquio, in base ai titoli e all’esperienza maturate
Se interessati inviare CV a segreteria@chimicipiemonte.it citando il rif. 3/2022.
______________________________________________________________________________________________________________________________